Appello di Clooney alle Italiane

Ifight for nobili motivi, I am not an actor solo bel bisteccone e niente cervello. Per un Sudan different, per esempio. Avrei combattuto anche per l’indipendenza sarda e per la Birra Ichnusa, ma con Elisabbetta è andata com’è andata. Però amo My Italia e ho firmato un contratto con la fastweb.
“Immagina. Puoi” dicevo alla fine dello spot. E con accento italiano anche migliore rispetto ai tempi in cui stavo con la ragazza from Sardinia. Finiti at last i tempi in cui I used to talk with Dio nella pubblicità della caffeina. Respiravo nuovi spazi in mio immaginario. Nessun cute party, oh menomale, nessun “No Martini, no party”, finalmente I could be myself…
E io lo sono stato. Fino al punto di superare the red zone durante manifestazione a Washington. Ora mi trovo in ceppi americani, circondato da poliziotte e anche da virili poliziotti gay tipo Tom of Finland, I mean. I mean che sono legato, and suddenly l'”immagina, puoi” è più che altro di loro on me.
Please help me amiche italiane. Non vi ho mai dimenticato, anche se I gave up Elisabetta.
Prego aiutate me. Fate immediatamente un tweet ad Amnesty International.
Immaginate, potete, che appena sarò libero farò il remake di “Qualcosa di travolgente” e mi farò legare tutto solo per vostra joy. Sarò tutto per voi. Viva Italia.
Manette, what else?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto