Buon duemilaventisette Da Radio “Che Dio ci aiuti”

La cronaca ancora protagonista in questa vigilia d’anno nuovo.
A Milano, una extracomunitaria di origini Ganesi, dell’apparente eta di 18 anni, è stata trovata impiccata ad un lampione in Piazzale Loreto. Gli inquirenti propendono per l’ipotesi del linciaggio, avvenuto probabilmente per mano di uno degli squadroni anticancro della zona, la clandestina sarebbe stata infatti trovata in possesso di un orcio contenente alcuni litri di olio di palma.
Il Ministro dell’interno Matteo Salvini, pur comprendendo la frustrazione dei cittadini allarmati per il proliferare dell’epidemia di cancro, ha condannato il fatto, ricordando, in un comunicato, che leggi emanate nel 2019 prevedono, per il reato di alienità, la condanna a 10 anni di carcere, condanna che nel caso di specie avrebbe complessivamente sfiorato i 20 anni, essendo configurabile anche il reato di spaccio di sostanze cancerogene a base di olio di palma. Il ministro Salvini ha quindi invitato a riporre la massima fiducia nelle forze dell’ordine, denunciando alieni ed untori agli appositi comitati.
Sul fronte politico si segnala un iniziativa del primo ministro Beppe Grillo il quale, accompagnato dal ministro alla Povertà Organizzata Di Maio è da quello alla Cultura Di Battista, ha inaugurato a Torino la mensa per la media borghesia, dove i locali neo-indigenti potranno finalmente alimentarsi, in modo correttamente vegano e con modica cifra (Bagna Cauda rigorosamente senza Acciuga 180.000 Lire).
Dalla politica internazionale ci viene invece la notizia della conclusione dei negoziati sull’import-export di olio di oliva con la Grecia. Il ministro delle Finanze Stefano Fassina si è dichiarato orgoglioso dei risultati raggiunti, il prezzo imposto per l’Olio italiano è infatti fissato a 76.000 Lire al litro, mentre quello greco a 149.000.000 Dracme. Il negoziatore greco Varoufakis non ha rilasciato invece dichiarazioni, dovendo frettolosamente abbandonare il summit per raggiungere amici traders olandesi, che lo attendevano a bordo di un Dispositivo Ecologico di Movimento Marino di 32 metri (quelli che una volta venivano chiamati yacht).
Per concludere vi è grande attesa per il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Maurizio Crozza, indiscrezioni danno per certo che il cuore del discorso si incentrerà sul tema:
” POVERI E INGENUI MA BELLI…. DENTRO “.

Leggi anche https://www.larivistaintelligente.it/la-rivoluzione-del-2017/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto