La nuova legge di Murphy

Le mie varie cure prevedono circa 12 farmaci al giorno, farmaco più farmaco meno. La mia vita la passo in pratica in farmacia. Infatti ho chiesto al titolare se avessi potuto diventare socia visti i soldi che lascio ogni volta, con esenzione inclusa; pensa senza! Ha fatto il vago, chissà come mai.(Il tesoretto è solo suo).
Perché costei ci sta parlando dei suoi farmaci? Ci vuole mettere a conoscenze delle sue malattie? Che tristezza! No cari lettori, come fruitrice di farmaci, volevo informarvi che è uscita una nuova legge di Murphy e il suo corollario.
Ventiseiesima legge di Murphy: se devi aprire la confezione dei farmaci e sei di buon umore, non ti preoccupare, ti passerà, perché aprirai tutte le confezioni dalla parte del foglietto illustrativo.
Se poi ti ostini a tenere il foglietto illustrativo dentro la scatola, il blister non entrerà più. Qui si impone il corollario di parolacce che dirai cercando d’infilare il blister. Ha proprio ragione la Quarta Legge di Hammond: come l’universo la sfortuna è infinita e tende ad aumentare esponenzialmente con il tempo che passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto