Un’altra Storia

Traduzione del testo sul dipinto: Gatto Nero attacca
Nero cagnino bellante lo caccia fuori dagli incubi del cygno nero.

Che delitto?!
Ma dove rimane la Polizia?

Andiamo alle radici del Drama Psycho-pathologico nascosto nelle favole del diciannovesimo secolo, da spaventare l’inferno fuori da ogni cervello.

Motivazione e Colpevoli:
Qualcuno manca; oppure Due.

Hell’s Dodo e Black Swan erano due persone giovani, vivendo innocentemente in un Giardino di Delizie, Sogni e Nuvole. Ma, siccome non può essere un Due senza Tre, e tante alter cose che non si possono lasciare vivere in pace, è arrivato il Demonico, Geloso, Nero Mago e comincia a guardarci intorno fissando con gli occhi di fuoco, deformando e distruggendo il bel niente in cui loro vivevano ed ogni sfumatura elegante.
E, guardandosi loro con occhi perplessi, le due esistenze giovani, videro se stessi tornare a quelli che ora conoscete come El Dodo e Cygno Nero… imagini liquide sui vostri schermi.
Schermirsi non era possibile, Strillare non servi… Ma, un Angelo Nero arriva, come da cielo sereno, come ex-machina photoshop… ha giocato la parte del Gato nei Stivali  e ha vinto!

Lui, l’ Angelo, tornato into a gatto nero arrabiato (Chat Noir di Montmartre), Angelo di Vendetta, Giustizia e restorazione di Salute e Benessere.

Contro il super-self-confidente geloso Mago Nero… che… voila: ridotto a un cagnolino nero che soltanto può abbaiare… e il gatto lo attacca.
E, il resto e solo Storia…

Il Poliziotto si e chiuso tutt’e due gli occhi. Siccome, prima di essere un LUI, era una LEI e, allora, ha sempre avuto un cuore tenero per le STORIE d‘AMORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto