Voglio far pace anch’io con Gianni Morandi

Gianni Morandi, io lo percepisco che il mio articolino ti ha fatto un po’ arrabbiare. Lo so perché te l’ho postato alcune volte tra i commenti della tua pagina e tu non l’hai mai considerato, non mi hai mai salutata né abbracciata e io ne ho sofferto e ne soffro, perché sento che in qualche modo la mia ironia, pur lieve e in un mare di stima, ti ha contrariato.

Ora, ho visto che hai fatto pace con Selvaggia Lucarelli, che siete andati a prendervi un caffè nel locale di Belen, che però poi vi ha fatti cacciare perché odia la Lucarelli… Ecco, ho visto tutto questo e ora ti dico: Gianni, fai pace anche con me. Io non ho mai dubitato della tua genuinità, non ho mai insinuato che avessi un Social Manager, anzi.

Stringiamoci la mano e poi se vuoi andiamo nel locale di Belen; non temere, che se sei con me nessuno ti caccerà, io sono fortunatamente del tutto estranea a queste faide tra gnocche famose, estranea che di più non si può.

Oppure se preferisci lasciamo perdere il locale di Belen e andiamo a Ferrara a farci una salama da sugo, oppure due ceci da Giuseppe detto “Al Spòrc” dove mi trattano benissimo perché sono praticamente una voce di bilancio. Insomma Gianni, facciamo pace, pensaci, rispondimi o, se proprio non hai tempo, fammi rispondere dal tuo Social Manager: sarà l’inizio di una bella amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto